Calcio: Serie D (33a g.). Nuova Igea Virtus, gran tris. Città di S.Agata pari a Portici. Si riprende il 7 aprile

Si è giocato oggi il turno pre-pasquale nel Girone I del campionato di Serie D con la 33a giornata. Pareggia il Trapani capolista ed imbattuto a San Luca ma mantiene il +10 sul Siracusa bloccato dal Ragusa. Per le messinesi buoni risultati: doppietta di LONGO e AVENI per il tris della Nuova Igea Virtus (foto in alto, di SALVO MIANO, la formazione iniziale) sul Real Casalnuovo mentre NAGY rimedia allo svantaggio e il Città di S.Agata torna da Portici con un buon punto ma, nella corsa ai playoff, scivola al settimo posto. Risultati, classifica, servizi. Il torneo si ferma e riprenderà il 7 aprile…

Continua a leggere…

 

Svolta la Messa Crismale nella Basilica Santuario Maria SS. di Tindari

Nella Basilica Santuario Maria Santissima di Tindari il Vescovo della diocesi di Patti, Mons. GUGLIELMO GIOMBANCO, ha presieduto la solenne Messa Crismale del Giovedì Santo, presenti i presbiteri della diocesi di Patti e fedeli provenienti dalle varie comunità parrocchiali, con buona presenza di cresimandi. Il servizio e un paio di foto…

Continua a leggere…

 

Messina: Avrebbero aggredito e rapinato un minore, misura cautelare per tre egiziani minorenni

I carabinieri della Compagnia di Messina Centro hanno dato esecuzione ad un’ordinanza della misura cautelare di collocamento in comunità, emessa dal Gip del Tribunale dei Minorenni di Messina, nei confronti di tre minori di origine egiziana poiché indagati quali presunti autori dei reati di rapina aggravata e lesioni personali nei confronti di un minorenne. Il servizio…

Continua a leggere…

 

Basket: Serie B Interregionale (Play-in Gold, 5a g.). Orlandina, vittoria al cardiopalma con Salerno. Si riprende il 7 aprile

Una partita bellissima ed emozionante e con il pubblico tornato protagonista in maniera calorosa. L’Orlandina va alla pausa pasquale del campionato di Serie B Interregionale superando l’ostica Power Salerno nella 1a giornata di ritorno dei Play-in Gold e confermando il primato insieme a Molfetta e in attesa della Virtus Ragusa che gioca domani sera. Straordinarie prestazioni dei lunghi JASAITIS e MARINI e della sorpresa MENTONELLI. Tabellino, servizio, foto di CARMEN SPINA, risultati, classifica e prossimo turno con l’Orlandina che sarà impegnata a Monopoli il 7 aprile…

Continua a leggere…

 

Castell’Umberto: Incendio distrugge azienda agricola, danni incalcolabili

Un incendio di vaste proporzioni, di cui ancora non si conoscono le cause, se accidentali o dolose, ha distrutto e causato danni incalcolabili all’azienda agricola “Pintagro-Giovanto”, sita in contrada Contura a Castell’Umberto, di cui è proprietaria MARIA CATAVELLO che ha presentato una denuncia-esposto ai carabinieri per accertare le cause del rogo (foto in alto). Il servizio…

Continua a leggere…

 

Un architetto e un tecnico radiologo al servizio di Matteo Messina Denaro: arrestati

Nuovo colpo alla rete che ha protetto MATTEO MESSINA DENARO durante la latitanza. I carabinieri del Ros hanno arrestato per associazione mafiosa l’architetto MASSIMO GENTILE (foto in alto a sx) e il tecnico radiologo dell’ospedale di Mazara del Vallo COSIMO LEONE (foto in alto a dx) e, per concorso esterno in associazione mafiosa, LEONARDO GULOTTA. Il servizio sul link Sicilia News…

Continua a leggere…