Calcio: Promozione, Prima e Seconda Categoria. Playoff/out, il programma

Dopo la conclusione della stagione regolare (vedere il quadro completo nei servizi postati in archivio sul link Sport) iniziano i playoff e si giocano i playout nei campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda Categoria. Il programma di sabato 20 (in alto la locandina di Gioiosa-Aquila Bafia, semifinale playoff di Promozione Girone B) e domenica 21 aprile…

Continua a leggere…

 

Palermo: Stupro al Foro Italico, aperta l’udienza preliminare. Dieci richieste di costituzione parte civile

Si è aperta stamane a Palermo l’udienza preliminare (e non il processo come erroneamente riportato in altri organi on line) contro i sei maggiorenni accusati dello stupro di gruppo nei confronti di una ragazza, ASIA VITALE (riportiamo le generalità visto che la stessa, presunta, vittima si è presentata, a volto scoperto, negli studi della Rai in una trasmissione nello scorso mese di ottobre ndr) avvenuto nel capoluogo siciliano la notte dello scorso 7 luglio 2023, in un cantiere abbandonato del Foro Italico. La difesa presenta due nuovi video, sono dieci le richieste di costituzione parte civile tra cui quella del Comune di Palermo. Prossima udienza: il 29 aprile. Il servizio sul link Sicilia News…

Continua a leggere…

 

Longi, verso le elezioni: Calogero Lazzara pronto a sfidare il sindaco uscente Fabio

Tra i (pochi) comuni della provincia di Messina e i soli due dei Nebrodi che andranno al voto nelle inusuali giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno (per la concomitanza con le europee) c’è anche Longi. A meno di un mese dalla presentazione delle liste mancano ancora le ufficialità ma il sindaco uscente ANTONINO FABIO (foto in alto) dovrebbe ripresentarsi (sarebbe la quinta volta dal 1993) e lo sfidante potrebbe essere il funzionario regionale CALOGERO LAZZARA, fratello della già presidente della Corte d’Appello di Messina Maria Pina. Il servizio…

Continua a leggere…