Ars: Il deputato messinese Calogero Leanza aderisce al gruppo del PD

Non c’erano dubbi, adesso la conferma: il neo deputato regionale CALOGERO LEANZA, nella seduta d’insediamento stamane all’Ars (foto in alto), ha confermato l’adesione al PD, unico messinese eletto…

Il parlamentare regionale messinese, Calogero Leanza, originario di San Teodoro, ha ufficializzato questa mattina la sua adesione al Gruppo parlamentare del Partito Democratico a Sala d’Ercole.

L’on. Leanza, che è il più giovane deputato regionale della diciottesima legislatura in Sicilia con i suoi 27 anni, ha sottoscritto l’adempimento in base all’articolo 23 del regolamento interno dell’Ars.

Credo nel dialogo che è fondamento dell’opposizione costruttiva, la vera opposizione: sarà sempre un lavoro costruttivo da parte mia e attento nell’interesse dei siciliani e dei tanti e delicati impegni che dovremo affrontare nei prossimi mesi”, afferma il deputato. “Per tali ragioni – conclude Calogero Leanza, nella vita avvocato – mi concentrerò sul lavoro e nelle proposte che, come Pd, porteremo in Aula”.

Lillo Maiolino, Ufficio stampa

Edited by, giovedì 10 novembre 2022, ore 17,44. 

(Visited 709 times, 1 visits today)