Calcio: Galà di premiazione. Due importanti riconoscimenti per l’ Academy Sant’Agata

Si è svolto ieri pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto, presso il Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa”, l’evento di gala organizzato dalla FIGC/LND. A conclusione della stagione calcistica giovanile premi ritirati per le vittorie di Under 14 e Under 15, allenate da SALVATORE BONGIOVANNI, per l’Academy Sant’Agata (foto in alto e in basso). Il servizio…

Si è svolto ieri pomeriggio a Barcellona Pozzo di Gotto, presso il Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa”, l’evento di gala organizzato dalla FIGC/LND (Federazione Italiana Gioco Calcio/Lega Nazionale Dilettanti) Delegazione di Barcellona Pozzo di Gotto.

Nella manifestazione, condotta dal giornalista Fabio Todaro, era presente anche l’Academy Sant’Agata con una nutrita rappresentanza, guidata dal presidente Demetrio Minniti.

I biancazzurri, guidati e allenati dal direttore tecnico Salvatore Bongiovanni, hanno ricevuto due importanti riconoscimenti, consegnati da Francesco Conti, facente parte della Delegazione suddetta.

Il premio per la vittoria del proprio girone nel Campionato Under 14 Regionale è stato ritirato dal capitano Lorenzo Calabrese. A ritirare il premio per la vittoria del Campionato Under 15 Provinciale è stato l’altro capitano Gabriele Firringa.

             Teresa Frusteri

Edited by, martedì 9 luglio 2024, ore 18,52. 

(Visited 313 times, 1 visits today)