Camera Penale di Patti: L’avvocato Giuseppe Mancuso nominato presidente onorario

L’avvocato santagatese GIUSEPPE MANCUSO è stato nominato presidente onorario della Camera Penale di Patti. Nella foto in alto il penalista (a sx) è insieme agli avvocati ANTONELLA MARCHESE, consigliere segretario e CARMELO OCCHIUTO, che fu il primo presidente).,.

L’assemblea della Camera Penale di Patti ha deliberato per acclamazione di nominare l’avvocato Giuseppe Mancuso, di Sant’Agata Militello, quale presidente onorario della Camera Penale di Patti.

Lo ha proposto il presidente, avvocato Eugenio Passalacqua ed è un riconoscimento tributato in considerazione degli indiscussi meriti di attaccamento alla toga e per essere stato il fondatore e primo presidente della Camera Penale dei Nebrodi.

La Camera Penale dei Nebrodi è stata soppressa a seguito dell’accorpamento dei tribunali, successivamente è stata costituita la Camera Penale di Patti, con il suo primo presidente l’avvocato Carmelo Occhiuto che oggi ricopre la carica di consigliere della giunta dell’unione delle Camere Penali italiane.

          g.l.

Edited by, sabato 22 gennaio 2022, ore 14,40. 

 

(Visited 519 times, 3 visits today)