Capo d’Orlando: Bus navetta gratuito per gli anziani dal centro al cimitero

Il mercoledì mattina, dalle 9 alle 11, un bus navetta, gratuito, per gli anziani, collegherà il centro di Capo d’Orlando con il cimitero comunale. La proposta è stata lanciata dal consigliere di maggioranza VALENTINA BONTEMPO (foto in alto)…

Il lavoro di squadra spesso consente di concretizzare buone idee. Come quella proposta dal consigliere comunale Valentina Bontempo riguardante un servizio gratuito per il trasporto anziani con bus navetta dal centro di Capo d’Orlando al cimitero comunale di contrada San Martino.

“Lavorare in sinergia è stato ancora più gratificante per raggiungere un importante obiettivo” ha dichiarato il presidente del consiglio comunale Cristian Gierotto che ha predisposto tutto il necessario per organizzare il lavoro dei Capi area interessati nella realizzazione del servizio. Così l’Amministrazione comunale ha predisposto un servizio gratuito per il trasporto di anziani. Un bus navetta collegherà il centro al cimitero e sarà attivo ogni mercoledì con partenza alle ore 9,00 da piazza IV Luglio 1299 (nello spazio antistante la stazione ferroviaria) e ritorno alle ore 11,00. Al momento ricordiamo che è obbligatorio l’uso della mascherina Ffp2 e il rispetto delle normative vigenti per combattere la diffusione del Covid-19.

       Comunicato stampa Comune di Capo d’Orlando

Edited by, martedì 3 maggio 2022, ore 16,51. 

 

 

 

 

 

(Visited 258 times, 1 visits today)