Capo d’Orlando: Grande successo per la II edizione di Limun’aria

Ha riportato un successo strepitoso la seconda edizione di Limun’aria, il festival del limone organizzato dalla Pro Loco di Capo d’Orlando, svoltosi dal 31 maggio al 2 giugno. Foto in alto, microfono in mano, il giornalista e vice presidente della Pro Loco FRANCO PERDICHIZZI davanti a uno stand con alcuni degustatori. Il servizio…

Ha riportato un successo strepitoso la seconda edizione di Limun’aria, il festival del limone organizzato dalla Pro Loco di Capo d’Orlando.

Piazza Matteotti per tre giorni, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno, è stata il fulcro della manifestazione con un odore di limoni che ha pervaso tutto il centro, richiamando migliaia e migliaia di visitatori e assaggiatori.

Da sx: Cono Collovà, Patrizia Pintaudi e due altri componenti della Pro Loco

Cala il sipario su Limun’aria – commenta la Pro Loco sulla propria pagina Facebook -. Dopo tre giorni di intenso lavoro, si sbaracca. È stato un bel viaggio, colmo di gioia e soddisfazioni. Abbiamo avuto dei superbi compagni di viaggio a cui va tutta la nostra gratitudine. Abbiamo riso,scherzato e, qualche volta, persino litigato, proprio come si fa nelle più normali famiglie! Ed è proprio questa che è la Pro Loco di Capo d’Orlando: una famiglia, che fa di tutto per assicurare benessere e successo ai propri figli: gli orlandini. Ma non finisce qui…”.

             g.l.

Edited by, lunedì 3 giugno 2024, ore 17,46. 

(Visited 1.307 times, 1 visits today)