Capo d’Orlando: La telenovela della S.P. 147, da oggi semaforo e senso unico alternato

Ancora una ordinanza sulla telenovela della Strada Provinciale 147 che, dal centro di Capo d’Orlando, conduce a San Gregorio. Da oggi (24 gennaio) in vigore il semaforo con il senso unico alternato. Entro marzo i lavori, a cura della Città Metropolitana di Messina, dovrebbero concludersi dopo 15 mesi. Il servizio…

Nuova ordinanza di transito a senso unico alternato, con parzializzazione della carreggiata su una corsia di marcia, con semaforo e limite di velocità di 30 km/h, lungo la Strada Provinciale 147, che dal centro di Capo d’Orlando conduce al borgo di San Gregorio.

La strada, dopo i lavori avviati nel novembre 2021 a cura della Città Metropolitana di Messina, dovrebbe finalmente riaprire in maniera definitiva nei primi giorni di marzo. Lo scorso dicembre la riapertura con senso unico, soltanto verso San Gregorio.

Da oggi, martedì 24 gennaio, si potrà dunque transitare a senso alternato. Saranno eseguiti lavori di consolidamento del piano viabile, ampliamento del marciapiede e rifacimento della protezione laterale. I lavori dovrebbero avere una durata di 40 giorni.

        g.l.

Edited by, martedì 23 gennaio 2023, ore 7,03. 

(Visited 88 times, 1 visits today)