E’ andato alla messinese MARIA ANTONIETTA PULITANO’ la XVIII edizione del Premio Toto Longo, ogni anno assegnato dalla famiglia e dal Lions Club in ricordo dell’avvocato e già sindaco, vice sindaco e assessore di Capo d’Orlando. Foto in alto, da sx: RENATO e LUISA LONGO, figli dell’avvocato Toto, con la premiata; a dx la presidente del Lions nell’attuale anno sociale, ANGELA PORTALE. Il servizio…
Il Lions Club di Capo d’Orlando, per l’anno sociale 2022-23 guidato dalla professoressa Angela Portale, nel rispetto della consolidata tradizione, ha consegnato l’annuale Premio Toto Longo, in ricordo dell’avvocato e già sindaco dal 1992 al 1993, vice sindaco e assessore del comune di Capo d’Orlando.
L’edizione 2023 del premio, giunto alla XVIII edizione, è andata alla dottoressa Maria Antonietta Pulitanò, di Messina, per avere conseguito la laurea in Giurisprudenza con la migliore votazione (110) presso l’Università degli Studi di Messina.
Erano presenti alla cerimonia: i Past governatori Giuseppe Scamporrino e Francesco Freni Terranova, Diego Taviano, coordinatore delle circoscrizioni, i presidenti e gli officer di diversi Lions Club e i soci del Club orlandino.
g.l.
Edited by, giovedì 30 marzo 2023, ore 16,36.