Capo d’Orlando: Villa Bagnoli è più vivibile. I fatti del consigliere Fabio Colombo

Lo abbiamo già scritto che, al posto per esempio di un compassato ed inefficace ALDO SERGIO LEGGIO, nella giunta di Capo d’Orlando ci voleva un dinamico FABIO COLOMBO, che meritava la riconferma in giunta anche per i voti riportati alle elezioni dell’ottobre 2021. E oggi Colombo conferma tutto completando un importante lavoro, avviato da assessore, dopo venti mesi: Villa Bagnoli (foto in alto e in basso) è più vivibile…

“Villa Bagnoli” è più vivibile”. Con questa affermazione il consigliere comunale paladino Fabio Colombo esordisce in un comunicato stampa.

L’intervento curato dall’ex assessore alla fine dello scorso mandato (Colombo è stato in giunta sino allo scorso ottobre, meritava la riconferma e i fatti gli stanno dando ragione), ha visto posizionate nei giorni precedenti otto panchine che rendono lo spazio verde della zona della contrada di San Gregorio più gradevole.

“Sono molto soddisfatto – afferma Fabio Colombo – perché un altro dei tanti progetti che ho portato avanti durante i 20 mesi del mio assessorato è andato in porto. Ho lavorato tanto per migliorare ogni angolo della mia amata cittadina e, grazie a queste panchine, visitare Villa Bagnoli sarà ancora più piacevole”.

         g.l.

Edited by, lunedì 22 agosto 2022, ore 12,00. 

(Visited 280 times, 1 visits today)