Capri Leone: Presentato il cartellone delle manifestazioni estive

Dopo Torrenova (vedere servizio in archivio sul link Estate 2025) anche il Comune di Capri Leone ha ufficializzato il cartellone delle manifestazioni estive che Gl Press seguirà costantemente e riportando tutti gli appuntamenti quotidiani e con servizi di commento per quelli più importanti. Il servizio…

E’ stato ufficializzato il calendario delle manifestazioni dell’estate 2025 a Capri Leone e Rocca a cura del consigliere comunale, con delega al turismo e spettacolo, Ivan Carcione e la super visione della sindaca Bernardette Grasso.

Abbiamo cercato di pensare un po’ a tutto con un cartellone ricco di eventi con musica, spettacoli, danza, arte e sapori autentici del nostro territorio – si legge nella presentazione sui canali social -. Un grazie di cuore a tutte le associazioni, i professionisti, gli artigiani e gli artisti che, con passione e dedizione, renderanno vive le nostre serate”.

Per la prima volta sarà protagonista anche la Pro Loco di Capri Leone che, con la manifestazione “Arte e Cultura – La Mappa dell’Arte”, in programma il 22, 23 e 24 agosto, porterà a Capri Leone le opere di artigiani provenienti da tutto il mondo. Una straordinaria occasione per riscoprire il valore della creatività e del lavoro artigianale.

E non mancherà (come già pubblicato in un altro servizio visibile in archivio ndr) la grande musica all’interno del #SicilyFudStreetFestival, che vedrà alternarsi sul palco:

Tiromancino (1 agosto – inaugurazione)

MauroRepetto – 883 (2 agosto)

Gaia (3 agosto).

I concerti e gli eventi continueranno per tutto il cartellone estivo, con un mix perfetto di tradizioni e momenti conviviali. “Infine – scrive il Comune -, fateci ringraziare il consigliere comunale Ivan Carcione, per l’egregio lavoro di coordinamento e organizzazione”.

             g.l.

Edited by, venerdì 4 luglio 2025, ore 16,43. 

(Visited 1.274 times, 5 visits today)