Da Giardini Naxos doveva andare a Catania, si è perso ed è stato ritrovato, sano e salvo, a Capo d’Orlando. Incredibile avventura, ma a lieto fine, per FRANCESCO BORBONE (foto in alto), pensionato di 75 anni di Giardini Naxos. Il servizio…
Da Giardini Naxos doveva andare a Catania, si è perso ed è stato ritrovato, sano e salvo, a Capo d’Orlando. Incredibile avventura, ma a lieto fine, per Francesco Borbone, pensionato di 75 anni di Giardini Naxos, uscito da casa nella tarda mattinata di ieri alla guida della sua auto, una Renault Captur, per recarsi all’aeroporto Fontanarossa di Catania a prendere alcuni amici in arrivo.
Ma, senza cellulare, di lui non si è più avuta notizia ed i familiari ne hanno denunciato la scomparsa lanciando anche appelli sui social. In particolare il figlio, Omar Giuseppe Borbone, ha diffuso la foto. E, incredibilmente, in serata il pensionato, stanco, un po’ confuso ma in buona salute, è stato ritrovato addirittura a Capo d’Orlando per come lo stesso figlio lo ha annunciato sui social. Da capire cosa sia successo e di come l’anziano in direzione Catania si sia ritrovato da tutt’altra parte.
g.l.
Edited by, giovedì 25 maggio 2023, ore 8,01.