Greta Armeli (di Tortorici) eletta Miss Estate Orlandina 2024

Si è svolto nei giorni scorso il beauty contest on line, targato Freedom Enterprise, Miss Estate Orlandina 2024, il cui fondatore e presidente è il poliedrico NINI’ SOTTILE. Al concorso, nato nel 1997, hanno preso parte, quest’anno, 48 aspiranti modelle che si sono confrontate in quattro giorni sulle homepage Facebook e Instagram dell’associazione paladina in quattro interessanti semifinali on line. Ha vinto GRETA ARMELI (foto in alto), di Tortorici. Il servizio e gli altri premi e fasce…

Si è svolto nei giorni scorso il beauty contest on line, targato Freedom Enterprise, Miss Estate Orlandina 2024, il cui fondatore e presidente è il poliedrico Ninì Sottile. Al concorso, nato nel 1997, hanno preso parte, quest’anno, 48 aspiranti modelle che si sono confrontate in quattro giorni sulle homepage Facebook e Instagram dell’associazione paladina in quattro interessanti semifinali on line.

I 2.137 viewer hanno decretato vincitrice della kermesse 2024 la 18enne GRETA ARMELI (foto sopra), di Tortorici, 167 centimetri, stupenda pin-up dagli occhi verdi e capelli castani con l’hobby della danza moderna. Greta è iscritta al V anno del Liceo socio-psicopedagogico con frequenza specialistica in Scienze Umane ed ha come sogni nel cassetto quello dell’insegnamento e quello di diventare un’indossatrice famosa.

Rossana Lipari

Damigelle d’onore sono state elette: GIADA BUCCA, leggiadra pin-up di Barcellona Pozzo di Gotto, cui è stata assegnata la fascia di “Miss Orlandina International ’24”. Giada ha 16 anni ed è alta 172 cm. È studentessa presso il Liceo Scientifico, ha capelli biondi ed occhi azzurri. È una ragazza eclettica, amante del disegno, della moda, della musica e del cinema, col sogno nel cassetto di poter lavorare stabilmente e professionalmente nel mondo del fashion e della cinematografia. Ha già preso parte con camei e ruoli caratteristi in diversi film e cortometraggi. Ha sfilato con consuetudine nei fashion week milanesi per quotati stilisti e prestigiose maison ed è stata selezionata recentemente dallo stilista Luca Martini per rappresentare la sua griffe in selezionate riviste di moda e sul sito di riferimento del brand. Una giovane modella in ascesa la cui presenza ha dato lustro alla kermesse on line.

Giada Bucca

Al terzo posto, ex-aequo, due giovanissime mannequin della nouvelle vague: la 15enne Rossana Lipari, aspirante modella esordiente in una competizione on line, proveniente da Poggioreale (Trapani), studentessa liceale, alta 165 cm., tipica bellezza mediterranea dai capelli castani chiari e dagli occhi marroni con l’hobby della danza moderna e della ginnastica artistica e il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un’attrice affermata. Quindi la 12enne KELLY PINNA è nata ad Alghero (Sassari), ed è orlandina d’adozione, anche lei esordiente nelle competizioni on line di bellezza, è alta 165 cm., ha occhi verdi e capelli castani e come hobby il ballo latino americano. Il suo sogno nel cassetto, grazie alla sua promettente silhouette, quello di diventare una promettente indossatrice.

L’attore Tony Morgan

Menzioni speciali e vari premi saranno assegnati, in una serata party, presso un noto ritrovo paladino, dal testimonial storico del concorso, il noto regista Tony Morgan, quest’anno pluripremiato per i 50 anni della sua attività in vari festival cinematografici in tutta Italia, alle seguenti aspiranti modelle:

SHARON VITIELLO di Tortorici; CONCETTA INGHILLERI di Partinico (PA); ALICE BONSIGNORE di Sciacca (AG); MIRIAM LIPARI di Poggioreale (TP); KATY BARCA di Santo Stefano di Camastra.

A Rossana Lipari sarà consegnata la fascia di Miss Freedom Medievalia ’24; a Kelly Pinna sarà consegnata la fascia di Miss Freedom Provincia di Messina ’24.

              g.l.

Edited by, martedì 24 settembre 2024, ore 18,40. 

(Visited 1.313 times, 2 visits today)