Messina: Scontro moto-auto, perde la vita un 55enne

Nello scontro tra un’auto e la moto Suzuki che conduceva, ieri sera ha perso la vita, a Messina lungo la S.S. 114, il 55enne SANDRO GALEANI (foto in alto)…

Ancora un incidente stradale mortale a Messina. Ieri sera, alle ore 21 circa, ha perso la vita il 55enne Sandro Galeani. Il sinistro è avvenuto sulla Strada Statale 114 all’altezza dell’abitato di Galati Marina. Il corpo dell’uomo è rimasto a terra, coperto dai teli gialli, in mezzo alla carreggiata con accanto il suo casco verde (foto sotto). Nemmeno una disperata corsa verso l’ospedale è stata possibile davanti all’arrivo di un’ambulanza del 118 perchè l’impatto è stato così tremendo da risultare fatale per l’uomo.

L’incidente è avvenuto in un tratto in cui la strada è piuttosto larga. L’impatto è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria di Galati Marina a pochi metri dal sovrappasso. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto per i rilievi, la vittima stava viaggiando in sella alla sua Suzuki Gsr 600 verso il centro città. Lo scontro è avvenuto con una vettura, una Hyundai i20, che invece era diretta verso sud. Da accertare le cause dello scontro.

            g.l.

Edited by, martedì 1 novembre 2022, ore 12,07. 

(Visited 897 times, 1 visits today)