Militello Rosmarino: Revocato finanziamento di 1,5 milioni. Minoranza:”Sconforto e vergogna”

Sulla strada che porta alle elezioni amministrative di primavera uno degli ultimi atti dell’amministrazione comunale di Militello Rosmarino arriva da Palermo: la Regione Siciliana ha revocato un finanziamento di 1,5 milioni di euro (in alto le carte). La minoranza consiliare attacca il sindaco SALVATORE RIOTTA e la sua giunta parlando di “sconforto, indignazione e vergogna”. Il servizio…

Giunge notizia dalla Regione Siciliana della revoca del finanziamento di 1,5 milioni di euro che il Comune di Militello Rosmarino aveva ottenuto per un importante intervento di messa in sicurezza di aree dissestate, a causa della mancata presentazione della necessaria documentazione.

Nell’attesa che qualcuno abbia il coraggio di spiegare che cosa è accaduto – scrive il gruppo di minoranza “Militello migliore” sul proprio profilo Facebook -, almeno stavolta risparmiandoci il banale teatrino dei ringraziamenti a Tizio, Caio, Sempronio, il gatto e le galline. la sola reazione possibile è lo sconforto, l’indignazione e la vergogna. Non solo non siete stati capaci di fare arrivare il fiume di finanziamenti che sono stati elargiti negli ultimi cinque anni ma avete anche avuto l’incapacità e l’irresponsabilità di perdere quelli che ci erano già stati dati. Dovreste togliere subito l’inqualificabile disturbo che avete dato al nostro povero Comune”.

Un’altra tappa del fallimento dell’amministrazione sulla strada delle elezioni in programma in primavera.

        Teresa Frusteri

Edited by, giovedì 19 gennaio 2023, ore 14,57. 

(Visited 82 times, 1 visits today)