S.Agata Militello: Deceduto il 42enne caduto dal monopattino sabato scorso

Un’altra tragedia a Sant’Agata Militello. Dopo l’incidente mortale di domenica mattina in cui ha perso la vita il ciclista amatoriale di Acquedolci FEDERICO LATTERI, è deceduto PIERO MOSTACCIO (foto in alto), 42 anni, del luogo, al reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina e vittima di una caduta dal monopattino sabato scorso in contrada Telegrafo…

FRANCESCA ALASCIA

Non ce l’ha fatta il 42enne Piero Mostaccio. E’ deceduto nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina dove era stato trasferito in elisoccorso da Patti a seguito di una rovinosa ed accidentale caduta dal monopattino mentre stava percorrendo la discesa di contrada Telegrafo a Sant’Agata Militello sabato sera scorso.

L’uomo ha lottato per sopravvivere, purtroppo la situazione era disperata. Nella caduta aveva battuto violentemente la testa ed era finito in coma. All’ospedale di Sant’Agata si erano subito resi conto della gravità delle sue condizioni ed avevano organizzato il suo trasferimento a Messina. Secondo una prima ricostruzione il 42enne avrebbe perso il controllo del monopattino e purtroppo nell’impatto al suolo ha battuto il capo. Dinamica al vaglio dei carabinieri intervenuti e dei vigili urbani. Testimoni riferiscono che fossero visibili macchie di sangue sull’asfalto. I medici messinesi non hanno mai sciolto la prognosi, rimasta sempre riservata: “Situazione stabile e precaria. Il paziente ha un importante stravaso cerebrale. (emorragia)”, dicevano. Si sperava che si potesse riassorbire, affinché si potesse operare e le sue condizioni potessero migliorare. Purtroppo non è stato così. L’intera comunità di Sant’Agata Militello, già provata dalla tragica scomparsa domenica mattina del ciclista amatoriale di Acquedolci Federico Latteri, è vicina alla famiglia, si stringe attorno al dolore della mamma e di tutti i familiari. Un altro uomo che muore a causa di un incidente.

Edited by, giovedì 28 luglio 2022, ore 18,35. 

 

(Visited 2.112 times, 1 visits today)