S.Agata Militello: Mareggiate sul lungomare, interdetto il transito

E’ stato interdetto il transito veicolare sul lungomare di viale della Regione Siciliana a Sant’Agata Militello a causa delle forti mareggiate di questa notte (foto in alto e in basso)…

E’ stato interdetto il transito veicolare sul lungomare di viale della Regione Siciliana a Sant’Agata Militello a causa delle forti mareggiate che stanno sferzando il litorale con le onde che, nel corso della notte, si sono riversate sulla strada portando una consistente quantità di pietre e detriti vari.

La Polizia Locale ha transennato stamane i varchi d’accesso al viale Pio La Torre, nel tratto compreso tra la rotonda di piazzale Impastato e la sede della Compagnia dei carabinieri, con il transito dirottato a doppio senso sulla via Cosenz.

Contrariamente a quanto avvenne nel dicembre 2014 non si sono registrati cedimenti in nessun tratto del lungomare. Allerta in particolare su villa Falcone e Borsellino e piazzale Impastato, interessato da gravi crolli lo scorso anno e già oggetto di un intervento tampone con massi di protezione.

         g.l.

Edited by, mercoledì 23 novembre 2022, ore 14,38. 

(Visited 525 times, 1 visits today)