Torrenova: Arresto convalidato per la coppia di conviventi fermata sulla A20 per trasporto e spaccio di droga

Il Gip del Tribunale di Patti EUGENIO ALIQUO’ ha convalidato l’arresto, eseguito dalla polizia del Commissariato di Sant’Agata Militello (foto in alto), della coppia di conviventi di 30 anni, entrambi di Torrenova che, mentre erano in auto sulla A/20 Palermo-Messina tra gli svincoli di Tusa e Santo Stefano Camastra, come riportato ieri, hanno lanciato dal finestrino un involucro contenente cocaina e hashish e poi tentato la fuga. La donna è stata scarcerata e resta indagata, confermati i domiciliari per l’uomo. Il servizio…

Il Gip del Tribunale di Patti Eugenio Aliquò ha convalidato l’arresto della coppia di conviventi di 30 anni, entrambi di Torrenova che, mentre erano in auto sulla A/20 Palermo-Messina, hanno lanciato dal finestrino un involucro contenente cocaina e hashish e poi tentato la fuga.

Il giudice ha disposto l’immediata scarcerazione della donna e la misura degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico per il compagno. I due erano stati fermati dalla polizia del Commissariato di Sant’Agata Militello mentre procedevano a velocità sostenuta sulla A/20 direzione Palermo-Messina, tra gli svincoli di Tusa e Santo Stefano di Camastra, dopo avere lanciato dal finestrino un involucro contenente 27,4 grammi di cocaina e due panetti di hashish e poi tentato la fuga.

I due indagati (come tale resta anche la donna malgrado la liberazione) sono difesi dall’avvocato Nunziatina Armeli che dovrà valutare se rivolgersi al Tribunale del Riesame di Messina, presentando ricorso contro la misura degli arresti domiciliari che è stata disposta a carico del proprio assistito.

             Giuseppe Lazzaro

Edited by, venerdì 18 ottobre 2024, ore 10,00. 

(Visited 784 times, 1 visits today)