Torrenova: Festa della Madonna del Mare, la big è Serena Brancale

Con il suo tour “Anema e core” sarà SERENA BRANCALE la prima big ad esibirsi sul palco di Piazza Mare per le manifestazioni estive 2025 a Torrenova, in occasione della festa della Madonna del Mare, “prima imperdibile tappa di un’estate che si preannunci incandescente”, come fa sapere l’amministrazione comunale di Torrenova. Attesi il cartellone completo e, soprattutto, la terza edizione di “Amunì”. Il servizio…

Con il suo tour “Anema e core” sarà Serena Brancale la prima big ad esibirsi sul palco di Piazza Mare per le manifestazioni estive 2025 a Torrenova, in occasione della festa della Madonna del Mare, “prima imperdibile tappa di un’estate che si preannunci incandescente”, come fa sapere l’amministrazione comunale di Torrenova.

La cantante barese, autrice e polistrumentista, è reduce dalla partecipazione a Sanremo, dove aveva debuttato nel 2015, debutta nella sezione Nuove Proposte, con il brano “Galleggiare”. Ha conquistato il pubblico con il brano “Anema e core”. Da poco è uscito il suo ultimo singolo “Serenata”, interpretato insieme ad Alessandra Amoroso. Voce interessante del panorama musicale italiano, la Brancale calca il palcoscenico con uno stile che fonde insieme soul, jazz, R&B e musica italiana d’autore. L’esecutivo guidato da Salvatore Castrovinci, però, a quanto pare ha ancora molte sorprese da svelare, legate soprattutto alla III edizione della Fiera internazionale dell’agroalimentare siciliano “Amunì Festival”.

Da due mesi siamo al lavoro per regalarvi un’estate piena di musica, emozioni e grandi nomi. Il cartellone estivo 2025 e la nostra amata fiera agroalimentare “Amunì” saranno all’altezza delle aspettative, anzi, le supereranno!” si legge sui canali social del comune.

            g.l.

Edited by, sabato 27 giugno 2025, ore 14,22. 

 

(Visited 547 times, 1 visits today)