Torrenova: Per la festa della Madonna del Mare ci sarà la cantante Clara

Altro colpo eclatante del sindaco di Torrenova SALVATORE CASTROVINCI. Dopo gli annunci dei concerti di ARISA e ROCCO HUNT per la grande estate torrenovese ci sarà il 28 luglio, in occasione della festa della Madonna del Mare, CLARA, la nuova stella del pop italiano. Il servizio…

Dal Teatro Ariston di Sanremo a Torrenova. Il 28 luglio, in occasione della Festa della Madonna del Mare, piazza Mare sarà tappa ufficiale del Summer Tour di Clara, la nuova stella del panorama pop italiano”.

Ad annunciare un altro importante appuntamento dell’estate è il sindaco Salvatore Castrovinci, via social. Un altro tassello del cartellone estivo, del quale ancora non sono stati svelati tutti i dettagli. Di certo, insieme all’esibizione di Clara, ci sono già i contratti firmati con Arisa e Rocco Hunt (vedere servizio pubblicato in archivio sul link Spettacolo ndr), che animeranno le serate nel contesto dell’edizione 2024 del festival “Amuní”.

Vincitrice di Sanremo Giovani 2023 e artista in gara a Sanremo 2024, Clara è un’artista tanto completa quanto giovane” continua il comunicato del primo cittadino “oltre al mondo della musica, infatti, è molto nota nel panorama cinematografico grazie all’interpretazione del personaggio “Crazy J” nella serie tv più amata del momento “Mare fuori”.

Clara, al secolo Clara Soccini, è nata a Varese nel 1999 ma ha genitori calabresi ed è diventata famosa nel mondo della musica interpretando “Origami all’alba” canzone scritta per la colonna sonora della fortunata serie tv, insieme ad un altro dei protagonisti, Matteo Paolillo e che è valsa ben tre dischi di platino.

           g.l.

Edited by, sabato 8 giugno 2024, ore 20,22. 

(Visited 341 times, 1 visits today)