Torrenova: Svolto il concerto di Alex Britti nell’ambito della festa della Madonna del Mare

Si è svolto ieri sera a Torrenova l’atteso concerto di ALEX BRITTI (foto in alto e in basso) nell’ambito della festa della Madonna del Mare e fiore all’occhiello del programma delle manifestazioni estive. Il resoconto…

Si è svolto ieri sera l’atteso concerto di Alex Britti, fiore all’occhiello dell’estate di Torrenova, in occasione della festa in onore della Madonna del Mare. Il cantautore romano ha estasiato il numeroso pubblico presente attraverso i brani famosi quali La vasca, Solo una volta, Mi piaci, 7mila caffè e “1 su un milione” e quelli nuovi.

Nel contempo Torrenova è ripartita alla grande dopo due anni di forzato stop a causa della pandemia. Per l’occasione sono tornate le bancarelle e lo street food che hanno attratto migliaia di persone, tra turisti e residenti, riempiendo piazza Mare.

Nella foto l’arrivo di Alex Britti a Torrenova accolto dal sindaco Salvatore Castrovinci e dal vice sindaco Massimiliano Corpina

“Siamo ripartiti alla grande!!! – scrive sui social il sindaco Salvatore Castrovinci -. Non vi nascondo una forte emozione nel rivedere piazza Mare colma di gente, le bancarelle, lo street food ed i locali pieni: questa era Torrenova prima del Covid e siamo ripartiti con un grande artista che ci ha nuovamente riportati ad essere protagonisti delle manifestazioni estive del nostro comprensorio. Come sempre la macchina amministrativa ha funzionato alla perfezione e tanti sono i ringraziamenti da fare:

– All’assessore Daniele Radice come sempre impeccabile nel coordinamento degli eventi.

– Agli operai del comune di Torrenova, supportati dai ragazzi delle cooperative e coordinati dall’assessore Sciortino.

– Al comandante della Polizia Locale per un servizio di viabilità che è stato fluido e perfetto come sempre grazie al lavoro dei componenti della P.L. e degli ispettori ambientali.

– Al gruppo di protezione civile comunale sempre presente e affidabile per ogni occasione.

– Al presidente della Pro Loco Pippo Proiti e a tutto il consiglio direttivo che ha permesso la realizzazione del concerto.

– Al comitato della festa Madonna del Mare che, nonostante lo stop forzato di due anni, ha dimostrato per l’ennesima volta capacità organizzative straordinarie.

– Infine a tutti gli sponsor che hanno contribuito in maniera fondamentale per la realizzazione del cartellone estivo 2022.

Se oggi Torrenova è stata la meta di tantissime persone – conclude il primo cittadino – il merito va a tutte le attività che ci hanno supportato”.

         g.l.

Edited by, lunedì 1 agosto 2022, ore 12,12. 

 

(Visited 722 times, 1 visits today)