Villafranca T.: Rubano auto e asportano carburante da vetture in sosta, arrestati due 40enni

Con l’accusa di furto aggravato, ricettazione e riciclaggio, due uomini, entrambi 40enni, con precedenti penali, sono stati arrestati dai carabinieri della locale Stazione a Villafranca Tirrena (foto in alto la caserma), in quanto sorpresi a rubare carburante dalle auto in sosta e a bordo di un’auto risultata rubata. Il servizio…

Con l’accusa di furto aggravato, ricettazione e riciclaggio, due uomini, entrambi 40enni, con precedenti penali, sono stati arrestati dai carabinieri a Villafranca Tirrena, in quanto sorpresi a rubare carburante dalle auto in sosta. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della locale Stazione impegnati in un servizio di controllo del territorio, finalizzato anche al contrasto dei reati predatori, supportati dai colleghi della Stazione di Faro Superiore e del Nucleo Radiomobile di Messina. Durante il servizio i militari dell’Arma hanno sorpreso i due uomini intenti ad asportare carburante dalle auto in sosta nella vasta area industriale in località Ponte Gallo.

I due uomini sono stati bloccati e condotti in caserma laddove i carabinieri hanno formalizzato l’arresto e sequestrato l’autovettura in uso agli indagati che dagli accertamenti è risultata rubata, con targa appartenente ad un altro veicolo. I due arrestati si trovano ora agli arresti domiciliari nelle rispettive abitazioni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

             g.l.

Edited by, sabato 22 giugno 2024, ore 14,38. 

(Visited 130 times, 1 visits today)