Ieri è stata una giornata significativa per i lavoratori ex ASU del Comune di Torrenova che, dopo anni di impegno e dedizione, hanno finalmente firmato un nuovo contratto che prevede un aumento delle ore settimanali di lavoro. Nella foto il personale ASU con il sindaco SALVATORE CASTROVINCI e la giunta. Il servizio…
Ieri è stata una giornata significativa per i lavoratori ex ASU del Comune di Torrenova che, dopo anni di impegno e dedizione, hanno finalmente firmato un nuovo contratto che prevede un aumento delle ore settimanali di lavoro. Si tratta di un passo concreto verso il riconoscimento della dignità e del valore del lavoro che queste persone svolgono da decenni al servizio della comunità.
“Come Amministrazione – commenta il sindaco Salvatore Castrovinci -, abbiamo sempre creduto nell’importanza di valorizzare tutte le risorse umane del Comune. I dipendenti comunali – in tutte le loro funzioni – rappresentano il vero motore dell’ente: grazie al loro lavoro quotidiano è possibile garantire servizi, efficienza e risultati tangibili per i cittadini. Ribadiamo il nostro impegno nel proseguire su questa strada, convinti che investire nelle persone significhi investire nel futuro del nostro territorio”.
g.l.
Edited by, venerdì 3 ottobre 2025, ore 17,12.