Misterbianco: Alessandra è morta in ospedale. Il marito in carcere per femminicidio

E’ morta in ospedale ALESSANDRA BRUNO (foto in alto), la 49enne colpita alla testa dal marito tre giorni fa durante una lite nella loro casa a Belsito, frazione di Misterbianco. La donna era stata portata all’ospedale Garibaldi Centro a Catania, dove era stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico. Il marito, SALVATORE MALLAMO, 53 anni, […]
Continua a leggere…