Barcellona P.G.: Il pensionato scomparso trovato morto in un uliveto nella frazione Oreto

E’ finita in tragedia l’angosciosa ricerca, che andava avanti da quattro giorni, del pensionato di Barcellona PAOLO CATANESI (foto in alto), 79 anni, scomparso da venerdì sera. L’uomo stamane è stato ritrovato cadavere in un uliveto nella frazione Oreto. Il decesso potrebbe essere avvenuto per cause naturali. Il servizio…

Paolo Catanesi, il pensionato di 79 anni scomparso da venerdì sera a Barcellona Pozzo di Gotto, è stato trovato morto stamane in un uliveto nelle alture sopra la frazione di Oreto. L’uomo non aveva fatto rientro a casa già da venerdì sera ed i suoi familiari hanno iniziato a cercarlo attivamente già dalle prime ore del suo allontanamento da casa. La sua foto, infatti, è apparsa subito su diverse pagine Facebook. Erano state state diffuse anche le caratteristiche somatiche: alto, magro, con i capelli bianchi.

Paolo Catanesi si era allontanato dalla sua casa situata nel quartiere Massalini. Il sistema di video sorveglianza di un negozio di Pozzo di Gotto lo aveva inquadrato mentre percorreva il marciapiede dello stessa quartiere in direzione opposta a quella che conduce verso la sua casa. L’uomo, di cui si sono perse le tracce al momento del suo allontanamento, indossava un cappello di colore blu elettrico e una camicia grigia a maniche corte. Sul luogo del ritrovamento si sono portati i carabinieri della Compagnia di Barcellona. Sulle cause della morte probabilmente stabilità l’autopsia, si propende per cause naturali.

           g.l.

Edited by, martedì 8 agosto 2023, ore 14,57. 

 

(Visited 575 times, 1 visits today)