Capo d’Orlando: Federica Leone nuova coordinatrice Azzurro Donna

La docente FEDERICA LEONE (foto in alto), già candidata alle elezioni amministrative 2021, è stata nominata nuova coordinatrice cittadina di Capo d’Orlando di Azzurro Donna, movimento femminile di Forza Italia…

Azzurro Donna, il movimento femminile di Forza Italia, si arricchisce della presenza di un’altra professionista impegnata nel sociale e nella politica. Si tratta di Federica Leone, docente, nominata coordinatrice cittadina di Capo d’Orlando.

La Leone, candidata alle scorse elezioni amministrative nella lista “CambiAmo Capo”, si è abilitata al sostegno presso l’Unint, l’Università degli Studi Internazionali di Roma e si occupa da anni delle problematiche relative alla disabilità. La nomina è stata formalizzata dalla coordinatrice provinciale di Messina, Melania Messina, in accordo con la coordinatrice regionale di Forza Italia Sicilia Azzurro Donna, Maria Antonietta Testone.

“Si tratta – affermano le due coordinatrici – di una nomina che sarà di arricchimento per il movimento femminile e per il partito azzurro di un’altra professionista seria e preparata che quotidianamente è impegnata in politica e nelle attività sociali” (ITALPRESS).

Edited by, mercoledì 20 luglio 2022, ore 9,52. 

 

(Visited 423 times, 1 visits today)