Capo d’Orlando: Furto da quantificare e danni a Euronics

Danni alla vetrata e furto da quantificare di diversi oggetti la notte scorsa al centro Euronics in contrada Malvicino a Capo d’Orlando (foto in alto). Indagano i carabinieri. Il servizio cliccando sul link…

Un furto si è verifico la scorsa notte a Capo d’Orlando. Ad essere preso di mira il centro Euronics in contrada Malvicino. Ignoti si sono introdotti all’interno dell’attività commerciale distruggendo la vetrata accanto allo spazio riservato all’uscita dei clienti.

Il reparto preso di mira è stato quello della telefonia sul quale, però, non erano esposti modelli di particolare pregio ma, in ogni caso, sono stati trafugati telefonini, diffusori acustici ed altri oggetti per un danno da quantificare. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Stazione di Capo d’Orlando e della Compagnia di Sant’Agata Militello. Qualche anno fa ci fu un altro furto ai danni di Euronics ma due individui di nazionalità rumena vennero inseguiti e bloccati da tre dipendenti del centro che li consegnarono poi alla polizia.

         g.l.

Edited by, giovedì 1 giugno 2023, ore 10,53. 

(Visited 877 times, 1 visits today)