Capo d’Orlando: L’on. Pino Galluzzo presente sul territorio

L’on. PINO GALLUZZO, deputato regionale di Fratelli d’Italia, attivamente impegnato, amplia l’interesse verso i Nebrodi per un territorio che va tutelato e per il quale sono sempre importanti le iniziative da intraprendere. L’on. Galluzzo ogni due settimane sarà presente al circolo di FdI di Capo d’Orlando dove è stato ricevuto alcuni giorni fa (foto in alto con i consiglieri comunali di riferimento RENATO MANGANO, LINDA LIOTTA, SANDRO GAZIA ed un paio di sostenitori). Il servizio…

L’on. Pino Galluzzo, deputato regionale di Fratelli d’Italia, originario di Barcellona Pozzo di Gotto, residente a Milazzo, attivamente impegnato, amplia l’interesse verso i Nebrodi per un territorio che va tutelato e per il quale sono sempre importanti le iniziative da intraprendere.

Per questo, alcuni giorni fa, l’on. Galluzzo è stato presente nella segreteria politica del circolo di FdI di Capo d’Orlando accolto dai consiglieri comunali di riferimento Renato Mangano, Linda Liotta e Sandro Gazia oltre ad alcuni sostenitori.

L’iniziativa è stata molto apprezzata e, soprattutto, partecipata e tante sono state le richieste di colloquio risultando quasi insufficiente il tempo che aveva a disposizione ma il deputato all’Ars è riuscito a dare ascolto a tutti. “Ciò dimostra – dice la consigliera comunale Linda Liotta – che il nostro territorio ha bisogno di ascolto e di interlocutori qualificati disponibili ad ascoltare e se possibile diventare risolutori o facilitatori nella risoluzione dei problemi. Con tutti i nostri limiti e in silenzio continuiamo il nostro lavoro per la nostra comunità. Tale appuntamento diventerà costante con la presenza in sede ogni due settimane”.

           g.l.

Edited by, venerdì 21 giugno 2024, ore 10,05. 

(Visited 369 times, 1 visits today)