Forza Italia: Rinnovate le cariche in provincia tra i Giovani

In provincia di Messina sono state rinnovate le cariche di segretario comunale di Forza Italia Giovani. Sono cinque i comuni coinvolti (foto in alto gli eletti). Il servizio…

In provincia di Messina sono state rinnovate le cariche di segretario comunale di Forza Italia Giovani. Sono cinque i comuni coinvolti, secondo il seguente ordine con gli eletti: Sebastiano Panzarella a Castell’Umberto, Salvatore Di Paola a Capo d’Orlando,

Giacomo Fascetto a Capizzi, Carmen Lionti a Falcone e Vittorio Sabato a Taormina. “A ciascuno di loro porgo gli auguri più sentiti per un proficuo mandato all’interno del partito – afferma la Coordinatrice di Forza Italia in provincia di Messina, on. Bernardette Grasso -. La loro passione, il loro impegno e la loro dedizione saranno fondamentali per promuovere i valori e gli ideali di Forza Italia. D’altronde, sono sempre più i giovani che credono nei valori di un partito liberale e popolare come il nostro. Questo non può che renderci orgogliosi per continuare nella strada intrapresa”. Sono fiducioso in merito al lavoro che i nuovi segretari comunali svolgeranno – aggiunge il vicepresidente regionale di Forza Italia Giovani, Matteo Randazzo -. Grazie a una vicendevole collaborazione, potremo lavorare per continuare nel processo di sviluppo del partito in tutta la provincia messinese, coinvolgendo sempre più giovani che vogliono impegnarsi con responsabilità e senso civico”.

Giuseppe Lazzaro, da Gazzetta del Sud

Edited by, martedì 2 aprile 2024, ore 9,09. 

 

(Visited 1.021 times, 1 visits today)