Giovanni Princiotta nominato responsabile Dipartimento Agricoltura della provincia di Messina della DC

GIOVANNI PRINCIOTTA (foto in alto), già vice sindaco e assessore di Gioiosa Marea, è stato nominato responsabile Dipartimento Agricoltura della provincia di Messina della Democrazia Cristiana. E’ stato lo stesso leader siciliano della rinata CD, SALVATORE CUFFARO, a firmare l’incarico…

Giovanni Princiotta, già vice sindaco e assessore di Gioiosa Marea, è stato nominato responsabile Dipartimento Agricoltura della provincia di Messina della Democrazia Cristiana. E’ stato lo stesso leader siciliano della rinata CD, Salvatore Cuffaro, a firmare l’incarico.

“Ti nomino responsabile Dipartimento Agricoltura della provincia di Messina della Democrazia Cristiana. Sicuro che saprai riportare la Democrazia Cristiana agli antichi fasti, ti auguro un proficuo e buon lavoro”. A scrivere questa nota di nomina al politico gioiosano è stato il commissario regionale DC Totò Cuffaro. Un incarico che arriva a pochi giorni dall’avvio della campagna regionale e che dà un chiaro segnale della voglia del movimento politico di serrare i ranghi in provincia anche dopo la nomina dei dieci responsabili locali, distribuiti sul territorio scelti tra amministratori locali e tecnici di prestigio.

Giovanni Princiotta, soddisfatto della nomina, evidenzia che “per me è un ritorno a casa, ho militato da giovane nella Democrazia Cristiana, e posso dire che i miei valori sociali, politici, etici, sono ben rispecchiati sotto questo simbolo, da sempre. Ringrazio Cuffaro, con il quale mi lega una sincera amicizia, che va oltre la sfera politica, della fiducia concessami. Spero di poterla ben ripagare. Ringrazio tutti gli amici che negli anni hanno condiviso con me impegni e passione per la politica, rappresentano un’eredità di valori che non dimentico, poi la vita fa fare scelte, che io giudico sempre e per tutti responsabili, personali e di futuro”.

         g.l.

Edited by, giovedì 18 agosto 2022, ore 15,43. 

 

(Visited 251 times, 1 visits today)