Gl Press: Simone Scaffidi Domianello è il nuovo webmaster

SIMONE SCAFFIDI DOMIANELLO (foto in alto), consulente in tecnologie dell’informazione e della comunicazione e docente di sicurezza informatica presso vari enti, è il nuovo webmaster del nostro sito Gl Press, in rete dal 7 febbraio 2003. Simone Scaffidi è stato, per tanti anni, il nostro consulente ed esperto tecnico. Il direttore responsabile esprime gratitudine e sentiti ringraziamenti a Gruppo Davision che ci ha seguito per tanti anni con impegno e professionalità…

Da alcuni giorni Simone Scaffidi Domianello è il nuovo webmaster del nostro sito Gl Press, in rete dal 7 febbraio 2003 e per il quale è stato consulente tecnico per tanti anni e tra i fondatori insieme agli esperti tecnici Tony Favazzo, che è stato il primo webmaster di Gl Press e Gioacchino Bucca.

Nel contempo il direttore responsabile di Gl Press desidera ringraziare sentitamente l’imprenditore e giornalista pubblicista Mauro Giuffrè e tutto lo staff, impiegati e tecnici, di Gruppo Davision che, per anni, con impegno e professionalità, ha seguito Gl Press e che resta, come si può accertare in fondo alla pagina, per avere realizzato l’attuale grafica.

SIMONE SCAFFIDI, LA PRESENTAZIONE   

Simone Scaffidi Domianello, consulente in tecnologie dell’informazione e della comunicazione (ICT – Information and Communications Technology) e docente di sicurezza informatica presso vari enti, aiuta le persone e le aziende a sfruttare le tecnologie digitali per poter migliorare il proprio lavoro, la propria visibilità e la propria produttività, col fine di aumentarne sicurezza, qualità e fatturato.

Con oltre vent’anni di professione ha maturato una più che buona esperienza e capacità in ambito tecnico, dei servizi e gestionale, il che gli permette di essere in grado di valutare e scegliere le migliori soluzioni a seconda del progetto o delle necessità.

“Internet e le tecnologie digitali ci offrono grandi opportunità, bisogna solo sfruttarle al meglio”. Questo dice Simone Scaffidi Domianello.

www.simonescaffidi.it

LinkedIn | Facebook

g.l.

Edited by, martedì 9 agosto 2022, ore 10,45. 

 

(Visited 278 times, 2 visits today)