Longi: Il sindaco Lazzara distribuisce le deleghe alla giunta

Il nuovo sindaco di Longi CALOGERO LAZZARA (foto in alto) ha nominato la giunta e distribuito le deleghe agli assessori che lo accompagneranno in questi cinque anni di mandato. Il servizio…

Il nuovo sindaco di Longi Calogero Lazzara ha nominato la giunta e distribuito le deleghe agli assessori che lo accompagneranno in questi cinque anni di mandato.

Il nuovo vice sindaco è Carmelo Caputo mentre gli altri assessori sono Concettina Sutera, Salvatore Fabio e Calogero Fabio.

LE DELEGHE IN GIUNTA

Il vice sindaco CARMELO CAPUTO avrà le seguenti deleghe: viabilità interna ed esterna, pubblica illuminazione, rifiuti, Protezione Civile e agricoltura.

CONCETTINA SUTERA si occuperà di: servizi sociali, pari opportunità, politiche della famiglia, pubblica istruzione, servizi igienici e sanitari e attività culturali.

SALVATORE FABIO ricoprirà le deleghe di: sport, turismo e manifestazioni, politiche giovanili, manutenzione ordinaria e straordinaria, tutela dell’ambiente, verde pubblico, acquedotto e fognatura.

CALOGERO FABIO seguirà commercio e artigianato, attività produttive, bilancio, servizi cimiteriali e patrimonio comunale.

Restano attribuite al sindaco CALOGERO LAZZARA le deleghe a contenzioso, personale, lavori pubblici e polizia municipale.

             Giuseppe Lazzaro

Edited by, lunedì 24 giugno 2024, ore 11,13. 

(Visited 538 times, 1 visits today)