Messina: Arrestato un 64enne, trovati 200 grammi di cocaina e 1.250 euro in contanti

Un 64enne è stato arrestato a Messina dagli agenti della Squadra Mobile con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Rinvenuti e sequestrati 200 grammi di cocaina e 1.250 euro. Il servizio…

Un uomo di 64 anni è stato arrestato a Messina durante i servizi antidroga effettuati dalla Squadra Mobile su disposizione del Questore Gabriella Ioppolo. I controlli, svolti nel corso dell’ultimo ponte festivo, hanno interessato sia il centro città che alcune aree periferiche.

Gli agenti, impegnati in operazioni di osservazione nelle zone di Santa Lucia sopra Contesse, Provinciale e strade adiacenti, hanno notato un individuo, già noto alle forze dell’ordine, uscire rapidamente da un condominio con due borse per alimenti e salire su uno scooter in viale Gazzi. Il sospetto ha portato gli agenti a fermare l’uomo, che si è mostrato subito nervoso e in difficoltà. Durante la perquisizione personale sono stati trovati 200 grammi di cocaina pura nelle borse, pronta per essere tagliata e venduta. Inoltre, nel portafoglio dell’individuo sono state sequestrate banconote per un valore di 1.250 euro. L’uomo è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

           g.l.

Edited by, mercoledì 26 aprile 2023, ore 15,25. 

(Visited 209 times, 1 visits today)