Ponte Naso: Giovane di Adrano investito da un furgone, trasportato in elisoccorso al Policlinico

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio. Un giovane pedone, originario di Adrano, è stato investito da un furgone nei pressi dell’incrocio tra la Strada Statale 113 e Ponte Naso. È intervenuto l’elisoccorso, atterrato al campo sportivo di Brolo, per il trasporto del giovane al Policlinico di Messina (foto in alto e in basso) che, comunque, non rischia la vita. Il servizio…

Un grave incidente stradale si è verificato oggi pomeriggio. Un giovane pedone, originario di Adrano, è stato investito, per cause in corso di accertamento, da un furgone nei pressi dell’incrocio tra la Strada Statale 113 e Ponte Naso. È intervenuto l’elisoccorso, atterrato al campo sportivo di Brolo, per il trasporto del giovane al Policlinico di Messina.

Le sue condizioni non sembrerebbero gravi ma, per precauzione, i medici dell’ambulanza che hanno prestato il primo soccorso sul luogo dell’incidente, hanno deciso di fare intervenire l’elisoccorso. Sulle cause del sinistro indagano i carabinieri giunti sul luogo per i rilievi.

          g.l.

Edited by, giovedì 16 maggio 2024, ore 18,32. 

(Visited 1.069 times, 1 visits today)