S.Agata Militello: Grande successo per i due brani inediti della cantautrice Maria Teresa Rossello

Stanno avendo grande successo, per gli ascolti e le adesioni su youtube, “A me’ casuzza” e “Ciauru di Rosi Sarvaggi”, due brani inediti in lingua siciliana, con musiche e arrangiamenti di MARCELLO NOTO, interpretati dalla cantautrice santagatese MARIA TERESA ROSSELLO (foto in alto). Presto il nuovo singolo. Il servizio…

La cantautrice santagatese Maria Teresa Rossello ha pubblicato due singoli inediti in lingua siciliana dal titolo “A me’ casuzza” e “Ciauru di Rosi Sarvaggi” con musica ed arrangiamenti di Marcello Noto.

Ho voluto fare un omaggio alla nostra meravigliosa terra – dice la cantante – che con i suoi colori, sapori e profumi è sempre un’avvolgente musa ispiratrice”.

Tra qualche settimana uscirà il prossimo singolo “A pugni chiusi” che affronta un tema importantissimo: quello della violenza di genere.

È un omaggio – dice la cantante santagatese – che voglio fare a tutte le donne vittime di questo fenomeno subdolo e multiforme, incoraggiandole ad avere il “CORAGGIO” di chiedere aiuto e, soprattutto. di denunciare.

“Perché d’amore non si deve piu morire”!

(musiche e arrangiamenti: Marcello Noto)

Il link per ascoltare i suddetti brani è il seguente:

https://youtube.com/@mariateresarossello5621?feature=shared

Su YouTube sono anche riportati la trama dei brani e tutti i dettagli.

              g.l.

Edited by, giovedì 6 giugno 2024, ore 17,33. 

(Visited 1.638 times, 1 visits today)