Torrenova: Arriva il secondo, nuovo, scuolabus

Nella prossima stagione scolastica, al via tra poco meno di due mesi, a Torrenova dove i tempi di attuazione sono pensati e attuati prima, ci sarà un secondo, nuovo, scuolabus (foto in alto) appena arrivato. La soddisfazione del sindaco SALVATORE CASTROVINCI che ringrazia l’on. BERNARDETTE GRASSO…

E’ appena arrivato a Torrenova il secondo, nuovo, scuolabus.  L’acquisto è stato possibile grazie all’utile partecipazione all’Avviso 422 con la presentazione del progetto per l’acquisto di un nuovo scuolabus. Il progetto è stato ammesso a finanziamento dall’assessorato regionale alle Autonomie Locali attraverso una convenzione siglata con il Dipartimento Infrastrutture, mobilità e trasporti che ne ha avviato la fase istruttoria. 

“Desidero ringraziare l’onorevole Bernardette Grasso per l’idea e l’impegno profuso per portare a termine questo progetto di ammodernamento dei mezzi scolastici avviato in qualità di quando era assessore regionale – dice il sindaco Salvatore Castrovinci -. Un ringraziamento anche ai nostri uffici e in particolare al responsabile Franco Palazzolo per aver curato con il solito scrupolo e attenzione ogni singolo passaggio burocratico. Ad oggi – conclude il primo cittadino – vantiamo un parco auto completamente rinnovato, sicuro e moderno per i nostri piccoli studenti”.

        g.l.

Edited by, venerdì 22 luglio 2022, ore 10,00. 

 

(Visited 240 times, 1 visits today)