Torrenova: Conferiti incarichi di collaborazione ai consiglieri comunali

Il sindaco di Torrenova SALVATORE CASTROVINCI (foto in alto) ha conferito a tutti i consiglieri comunali un incarico di collaborazione come già preannunciato nel corso della campagna elettorale per le elezioni amministrative svoltesi lo scorso 12 giugno. Il dettaglio…

Il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci ha conferito a tutti i consiglieri comunali un incarico di collaborazione come già preannunciato nel corso della campagna elettorale per le elezioni amministrative svoltesi lo scorso 12 giugno.

Il consigliere Giuseppe Bisaia collaborerà con il primo cittadino in merito ai Rapporti con le associazioni, politiche giovanili, rapporto con E.N.S., sport, turismo e spettacolo.

Monica Buccinì si occuperà di Servizi Sociali mentre Isabella Maria Cristina Gentile di Pubblica Istruzione e Diversamente Abili.

Melania Gorgone aiuterà il sindaco per quanto concerne sia i servizi sociali che il personale mentre Annamaria Militana si occuperà di Turismo, spettacolo, beni culturali, biblioteca, politiche giovanili, comunicazione, sport e nuove tecnologie.

Aiuterà il primo cittadino su questioni legate al bilancio ed ai tributi il consigliere Calogera Sindoni. Tutti gli incarichi distribuiti ai consiglieri comunali di Torrenova sono a titolo gratuito.

“Come anticipato nel corso della campagna elettorale – commenta il sindaco torrenovese -, ho adottato le determine necessarie per conferire a tutti i consiglieri comunali specifico incarico di collaborazione con compiti di studio e collaborazione di determinate materie rispetto alle quali i consiglieri incaricati, alla luce della propria esperienza e professionalità, potranno fornire un valido contributo nella definizione di specifiche problematiche, nell’esame di progettualità, nell’acquisizione di elementi di fatto e giudizio da sottoporre alla mia attenzione. C’è un grande entusiasmo dei consiglieri eletti che sono pronti a supportarmi nella realizzazione degli obiettivi prefissati nel programma elettorale”.

        g.l.

Edited by, giovedì 28 luglio 2022, ore 17,15. 

(Visited 423 times, 1 visits today)