Torrenova: L’avvocato Antonio Araca nominato esperto del sindaco

Il sindaco di Torrenova SALVATORE CASTROVINCI ha conferito all’avvocato ANTONIO ARACA, del foro di Patti, il titolo di esperto. Foto in alto: il primo cittadino, a dx, con l’atto di conferimento al legale originario di Militello Rosmarino. Il servizio…

Con determinazione sindacale n. 25 del 29 dicembre 2023 il sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci, sulla base di un forte rapporto fiduciario, ha conferito all’avvocato Antonio Araca, del foro di Patti, il titolo di esperto.

Una scelta che risponde ad obiettive esigenze dell’Ente che può, per tale effetto, avvalersi dell’apporto qualificato al fine dell’elaborazione di progetti per la partecipazione a bandi relativi a misure regionali, nazionali ed europee e per la individuazione di tutte quelle opportunità connesse al PNRR, il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

L’incarico, inoltre, è volto all’espletamento di quelle attività di formazione riguardanti le disposizioni normative introdotte dal nuovo Codice degli appalti. Con tale atto il sindaco intende dare un nuovo importante contributo per intercettare più fondi di investimenti possibili. L’avvocato Araca, dal canto suo, sottolinea: “Ringrazio il sindaco Castrovinci per la fiducia accordatami. Sono onorato dell’incarico conferitomi e mi impegnerò al fine di poter contribuire al raggiungimento dei migliori risultati”.

           g.l.

Edited by, venerdì 29 dicembre 2023, ore 16,47. 

(Visited 544 times, 1 visits today)