Un pulmino a nove posti (foto in alto) che verrà utilizzato per lo svolgimento delle attività legate ai servizi sociali, turistici e scolastici, è stato finanziato per un importo che ammonta a 46.500 euro, all’interno del progetto complessivo sul sociale presentato dai comuni di San Marco d’Alunzio e Alcara Li Fusi. Il servizio…
TERESA FRUSTERI
Un pulmino a nove posti che verrà utilizzato per lo svolgimento delle attività legate ai servizi sociali, turistici e scolastici, è stato finanziato per un importo che ammonta a 46.500 euro, all’interno del progetto complessivo sul sociale presentato dai comuni di San Marco d’Alunzio e Alcara Li Fusi con comune capofila quello aluntino.
Lo ha comunicato il sindaco di Alcara Ettore Dottore che ha così commentato: “Sempre al lavoro per migliorare i servizi erogati dal Comune di Alcara li Fusi. Un sentito ringraziamento al sindaco di San Marco d’Alunzio Filippo Miracula, alla sua Amministrazione e ai dipendenti comunali che hanno curato l’iter istruttorio propedeutico all’acquisto del pulmino”.
Editede by, domenica 6 luglio 2025, ore 14,10.