I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto (foto in alto la caserma) hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro cittadini extracomunitari per violazione di domicilio…
I carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto hanno arrestato, in flagranza di reato, quattro cittadini extracomunitari per violazione di domicilio.
È stata una segnalazione di un privato cittadino, pervenuta al numero unico di pronto intervento 112 NUE, a segnalare la presenza di quattro soggetti in una casa, in quel momento non abitata, ubicata a Barcellona Pozzo di Gotto. L’intervento dei militari dell’Arma ha consentito di bloccare quattro cittadini extracomunitari i quali, approfittando dell’assenza dei proprietari che si trovavano fuori regione, dopo aver forzato la serratura della porta d’ingresso, si introducevano abusivamente all’interno dell’abitazione. Pertanto i quattro cittadini stranieri sono stati arrestati, in flagranza di reato, per violazione di domicilio. Condotti in caserma per gli accertamenti i quattro sono stati sottoposti alla perquisizione personale dove uno di loro è stato trovato in possesso di grimaldelli verosimilmente utilizzati per lo scasso che sono stati sequestrati dai carabinieri.
g.l.
Edited by, venerdì 14 ottobre 2022, ore 15,03.