Capo d’Orlando: Laurea in Giurisprudenza per Alberto Longhitano

Ha conseguito la laurea specialistica nella facoltà di Giurisprudenza all’Università Pegaso, con la votazione di 99/110, il neo dottore ALBERTO LONGHITANO (foto in alto dopo la proclamazione), di Capo d’Orlando e, dal 30 aprile, il servizio all’aeroporto di Catania. Il servizio…

Ha conseguito la laurea specialistica nella facoltà di Giurisprudenza (LMG-01) all’Università Pegaso, con la votazione di 99/110, il neo dottore Alberto Longhitano, di Capo d’Orlando che ha completato il biennio per la specialistica in tempi esatti visto che, il 15 febbraio 2023, aveva conseguito la laurea triennale in Scienze investigative e criminologia e sicurezza (98/110) presso la Unimercatorum.

Figlio di Nino Longhitano, colonna del corpo di polizia municipale di Capo d’Orlando per decenni e adesso in quiescenza, il dott. Alberto Longhitano, noto anche per i suoi trascorsi nella Protezione civile comunale e negli staff della security a Capo d’Orlando, dal 30 aprile è in servizio sicurezza all’aeroporto “Vincenzo Bellini” Fontanarossa di Catania.

             g.l.

Edited by, mercoledì 8 maggio 2024, ore 19,00. 

(Visited 4.185 times, 1 visits today)