Castell’Umberto: Resta la guardia medica

L’Amministrazione comunale di Castell’Umberto comunica che, a seguito di proficue interlocuzioni e successivi sopralluoghi, l’Asp di Messina ha accettato la proposta in merito alla permanenza della guardia medica sul territorio umbertino e che sorgerà presso i locali dell’ex centro servizi (foto in alto). Il servizio…

L’Amministrazione comunale di Castell’Umberto, guidata dalla sindaca Veronica Armeli, comunica, come preannunciato durante la seduta dell’ultimo consiglio comunale che, a seguito di proficue interlocuzioni e successivi sopralluoghi, l’Asp di Messina ha accettato la proposta in merito alla permanenza della guardia medica sul territorio umbertino.

La stessa verrà ubicata presso i locali – ex centro servizi – zona artigianale. In atto gli ultimi adempimenti burocratici.

Grande soddisfazione per il raggiungimento di un obiettivo per cui si è lavorato con determinazione – dice il primo cittadino -. Come precedentemente ribadito, difatti, il presidio di continuità assistenziale assume, in particolare nei centri come il nostro, una irrinunciabile rilevanza ai fini della stessa salute dei cittadini”.

            g.l.

Edited by, giovedì 30 novembre 2023, ore 9,01. 

(Visited 254 times, 1 visits today)