Torrenova: Finanziamento (150.000 euro) per il potenziamento dell’asilo nido comunale

Il finanziamento iniziale era già stato conseguito, i lavori eseguiti e l’opera completata ma non si ferma il sindaco di Torrenova SALVATORE CASTROVINCI che ha ottenuto un finanziamento regionale ulteriore, di 150.000 euro, per il potenziamento dell’asilo nido comunale (foto in alto). Il servizio…

Con decreto dell’assessorato regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali e del Lavoro n. 2741/S8 del 6 ottobre scorso, e notificato adesso, è stato assegnato al Comune di Torrenova un finanziamento di 150.000 euro per il potenziamento del servizio educativo dell’asilo nido comunale per l’annualità 2023/2024.
“La soddisfazione per questo importantissimo contributo – commenta il sindaco Salvatore Castrovinci – non è legata soltanto alla possibilità di continuare a erogare uno storico e consolidato servizio di altissimo livello nonostante i pensionamenti del personale educatore interno ma anche al riconoscimento per la nostra struttura di una straordinaria valenza socio-educativa che rappresenta un servizio di grande utilità per le famiglie e, in particolare, per quei genitori che devono conciliare gli orari di lavoro con la cura dei figli”.

           g.l.

Edited by, mercoledì 29 novembre 2023, ore 19,35. 

(Visited 172 times, 1 visits today)