Naso: Presentato il nuovo libro di Silvia Toscano

Nell’ambito delle manifestazioni natalizie in corso di svolgimento, al Teatro “Vittorio Alfieri” di Naso, è stato presentato il nuovo libro di SILVIA TOSCANO dal titolo “Le nuove favole di Silvia”. Foto in alto, da sx durante la presentazione: il consigliere comunale ATTILIO ONOFARO, il sindaco GAETANO NANI’, l’autrice e ORIANA CIVILE che ha moderato il dibattito. Il servizio…

Silvia Toscano

Il mondo di Silvia è entrato nel Teatro “Vittorio Alfieri” di Naso con la sua carica dirompente di emozioni. Un mondo fatto di draghi, caverne, fate e sirene, una dimensione magica e parallela alla realtà che è il nostro quotidiano, forse troppo legato a schemi e atteggiamenti consuetudinari.

Così, Silvia Toscano ha presentato la sua ultima creazione letteraria “Le nuove favole di Silvia”. Sono intervenuti, oltre al sindaco di Naso Gaetano Nanì, il consigliere comunale e imprenditore Attilio Onofaro che ha curato l’introduzione, Chiara Cuscunà, responsabile della casa editrice Prima Edizione. Ha moderato l’incontro Oriana Civile, mentre Roberta Scafidi, Anita Arcodia e Donatella Ingrillì hanno letto alcuni brani del libro.

Omaggio floreale a Silvia al termine

Ovviamente emozionata l’autrice Silvia Toscano che però ha espresso tutta la propria felicità per aver coronato per la seconda volta il suo sogno di pubblicare un libro e di poter esprimere così le suggestioni della sua anima insieme al desiderio di vivere in un mondo migliore.

         Giuseppe Pintaudi

Edited by, martedì 2 gennaio 2023, ore 12,09. 

(Visited 363 times, 1 visits today)