Ordine Avvocati di Patti: Lara Trifilò nuovo presidente. Pirri segretario, Spinnato tesoriere

Si è insediato oggi il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Patti scaturito dalle elezioni di due settimane fa. Nuovo presidente è l’avvocato LARA TRIFILO’ (foto in alto). Le cariche e il consiglio…

Si è insediato oggi il nuovo Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Patti scaturito dalle elezioni di due settimane fa.

All’unanimità è stata eletta presidente l’avvocato Lara Trifiló, che ha proposto per assumere la carica di segretario l’avvocato Andrea Pirri, votato all’unanimità dal Consiglio. Il nuovo tesoriere, a seguito della rinuncia di Eliana Rosalia Raffa, proposta in prima battuta, che ha rinunciato per impegni istituzionali ricoperti al Comune di Patti, è stata eletta l’avvocato Antonella Spinnato.

Il Consiglio dell’Ordine di Patti, che espleterà il mandato per il triennio 2023/2026, è così composto dai seguenti avvocati (foto sopra):

Lara Trifiló, Andrea Pirri, Antonella Spinnato, Eliana Rosalia Raffa, Salvatore Cipriano, Antonino Araca, Pablo Magistro, Salvatore Mancuso, Sabrina Ligato, Giusy Pascale e Nunziatina Starvaggi.

        Giuseppe Lazzaro

Edited by, mercoledì 25 gennaio 2023, ore 19,11. 

(Visited 194 times, 1 visits today)