Pace del Mela: La comunità in lutto per la morte di Antonino Donato. Indagini sull’incidente

Pace del Mela è in lutto per l’incidente di lunedì dove ha perso la vita, nella frazione di Giammoro, l’imprenditore ANTONINO DONATO, 59 anni (foto in alto). Le indagini sul sinistro sono in corso…

Indagini in corso sull’incidente mortale avvenuto lunedì scorso sulla via Nazionale a Giammoro, frazione di Pace del Mela, a seguito del quale ha perso la vita l’imprenditore di 59 anni Antonino Donato, di Pace del Mela, che lascia la moglie e una figlia. Il pm inquirente, della Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, ha disposto l’effettuazione dell’autopsia sul cadavere dell’uomo che si trova nella camera mortuaria del Policlinico di Messina. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, sono state una Citroën Vts, con alla guida una ragazza e seduta a fianco un’altra giovane ed una Fiat Strada condotta dal Donato che, nell’impatto, non ha avuto scampo a causa delle gravi ferite riportate: infatti la Citroen lo ha colpito centralmente e dal lato guida. Le due ragazze, invece, trasportate con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Fogliani” di Milazzo, se la sono cavata una con un trauma al ginocchio e l’altra con ferite al volto. I rilievi del sinistro sono stati svolti dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Milazzo.

Nella foto sopra l’impatto fra le due auto

La comunità di Pace del Mela è attonita per la tragedia. Tutti conoscevano Antonino Donato, Nino per gli amici, che lavorava nell’edilizia come rappresentante di materiali da costruzione. 

         g.l.

Edited by, mercoledì 28 settembre 2022, ore 14,30. 

(Visited 830 times, 1 visits today)