S.Stefano di Camastra: Laura Scattareggia è il nuovo presidente del consiglio comunale. Giunta uguale

Dopo il precedente flop della precedente seduta LAURA SCATTAREGGIA (foto in alto), riportando 11 voti su 12, ce l’ha fatta ed è il nuovo presidente del consiglio comunale di Santo Stefano di Camastra. Il vice è FRANCESCO CARUSO. Il rieletto sindaco FRANCESCO RE ha confermato la stessa giunta del precedente mandato…

Fumata bianca, non senza sofferenze, per la tribolata elezione del nuovo presidente del consiglio comunale di Santo Stefano di Camastra che si era costituito lo scorso 28 giugno dopo le elezioni amministrative del 12 giugno scorso ma rivelandosi un autentico flop perché non venne eletta, riportando appena 6 dei 12 voti del gruppo di maggioranza della lista “Santo Stefano nel cuore” Laura Scattareggia, nome indicato al posto del favorito Alessandro Amoroso che aveva optato per restare in giunta. Stavolta la Scattareggia ce l’ha fatta riportando 11 voti su 12 in quanto era assente il consigliere Giuseppe Lucifaro: non proprio un grande trionfo dopo il teatrino della prima seduta. Con lo stesso clichè eletto vice presidente Francesco Caruso.

Intanto il sindaco Francesco Re ha nominato la giunta che lo accompagnerà nel suo terzo mandato di fila. Si tratta di Alessandro Amoroso, Fausto Pellegrino, Francesca Perez e Santo Rampulla, cioè gli stessi assessori del precedente mandato.

        Giuseppe Lazzaro

Edited by, venerdì 8 luglio 2022, ore 15,51. 

(Visited 132 times, 1 visits today)