Torrenova: Tariffe rifiuti tra le più basse della provincia, altro eccezionale risultato raggiunto dall’Amministrazione

Un altro, importantissimo, risultato è stato raggiunto, a vantaggio della comunità, dal sindaco di Torrenova SALVATORE CASTROVINCI e dalla sua Amministrazione. In tempi di vacche magre e tasse grosse, ecco che Torrenova si ritrova con le tariffe più basse della provincia di Messina. Il servizio…

Un altro, importantissimo, risultato è stato raggiunto, a vantaggio della comunità, dal sindaco di Torrenova Salvatore Castrovinci e dalla sua Amministrazione. In tempi di vacche magre e tasse grosse, ecco che Torrenova si ritrova con le tariffe più basse della provincia di Messina.

E’ stata una vera e propria scommessa ed è costato duro lavoro ma l’Amministrazione raccoglie con estrema soddisfazione straordinari risultati dovuti all’istituzione della TARIP – commenta il primo cittadino -. Intanto, come frutto del contributo e della sensibilità dimostrata dai cittadini nel seguire con scrupolo la differenziazione dei rifiuti, abbiamo registrato una drastica riduzione della frazione indifferenziata che ha consentito un ingente risparmio dei costi di conferimento in discarica. Non solo ma, ancora una volta, l’Amministrazione è riuscita a garantire tariffe tra le più basse della provincia!”.

            g.l.

Edited by, mercoledì 17 maggio 2023, ore 15,40. 

(Visited 347 times, 1 visits today)