Capo d’Orlando: Donna rischia di annegare in un Tirreno mosso, salvata da due uomini

Malgrado le bandiere rosse esposte da stamane una donna di 40 anni si è tuffata nel mare mosso a Capo d’Orlando, vicino al faro (foto in alto la zona), rischiando di annegare e venendo salvata dal consigliere comunale di Capri LEONE SALVATORE LIPRINO e dal giovane ALESSANDRO GRECO. Il servizio…

Salvataggio oggi pomeriggio nel mare di Capo d’Orlando. Una donna di 40 anni non è più riuscita a tornare a riva a causa delle alte onde che in questo momento stanno caratterizzando il Tirreno e malgrado le bandiere rosse che, stamane, sono state esposte nei vari lidi.

Due uomini, il consigliere comunale di Capri Leone Salvatore Liprino e il giovane Alessandro Greco, sono riusciti a salvarla solo grazie al fatto che la corrente, una volta allontanata la donna al largo, l’ha sospinta verso alcuni scogli posizionati sotto il faro. Qui i due uomini sono riusciti a salire sugli scogli e, grazie all’aiuto di un tubo, a salvare la donna successivamente soccorsa con un’ambulanza del 118 intervenuta sul posto.

         g.l.

Edited by, lunedì 28 agosto 2023, ore 21,38. 

(Visited 897 times, 1 visits today)