Capo d’Orlando: Si prende la cassa e se la porta via, furto da Bernava

Ruba letteralmente la cassa e se la porta via con tutto l’incasso. E’ successo ieri sera a Capo d’Orlando e ad essere preso di mira da un ladro solitario, è stato il negozio Bernava (foto in alto), punto vendita specializzato in pulizia e profumeria ubicato in piazza Toto Longo. Qualche migliaio di euro il bottino. Indagano i carabinieri. Il servizio…

Ruba letteralmente la cassa e se la porta via con tutto l’incasso. E’ successo ieri sera a Capo d’Orlando e ad essere preso di mira da un ladro solitario, è stato il negozio Bernava, punto vendita specializzato in pulizia e profumeria ubicato in piazza Toto Longo nel pieno centro cittadino. Erano ore le 19,45 circa quando il ladro, pare incappucciato, è entrato di soppiatto nel negozio, e con fare repentino ha sradicato la cassa dal desk clienti posizionato a pochi passi dall’entrata del locale.

E’ stato così veloce che la cassiera, che in quel momento era a pochi passi, si è accorta del furto solo quando il ladro stava varcando la porta d’uscita. Da qui l’uomo pare sia fuggito a piedi dirigendosi verso la strada posteriore al negozio, sulla via Della Fonte, dove molto probabilmente un complice l’attendeva a bordo di un auto. Ancora da quantificare il bottino che dovrebbe aggirarsi su qualche migliaio di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione che hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza che avrebbero ripreso ogni fase del furto.

          g.l.

Edited by, giovedì 8 febbraio 2024, ore 12,06. 

(Visited 3.387 times, 1 visits today)